Ufficiale: Piero Liuzzi candidato al Consiglio Regionale
Piero Liuzzi é candidato al Consiglio Regionale al fianco di Raffaele Fitto.
La notizia era nell’aria e più insistente negli ultimi giorni: oggi la conferma che porta a quattro il numero di candidati nocesi alle prossime elezioni regionali del 20 e 21 settembre. Liuzzi scende in campo con la lista civica Puglia Domani che ha come simbolo di riferimento il pumo, l’oggetto caro alla tradizione pugliese che indica prosperità.
Con Liuzzi il centro-destra nocese ritrova il punto di riferimento, scongiurando il rischio di non avere un candidato locale e lasciare terreno di conquista per candidati provenienti da fuori Noci.
Una candidatura sostenuta con interesse da Raffaele Fitto che ben conosce le sue caratteristiche di persona moderata e concreta, con alle spalle la proficua esperienza di sindaco e di parlamentare.
“Sono legato alla mia comunità, ai cittadini con cui ho costruito negli anni passati un modello di sviluppo che ha portato beneficio a Noci ed ai nocesi, ha consentito di emergere tra i paesi della nostra provincia - ha dichiarato Liuzzi - Porterò l’esperienza, collaborerò a progetti di crescita che riportino la Puglia ad essere regione guida del Mezzogiorno, faro del Sud nei settori tecnologici, industriale, agroalimentare, turistico-ricettivo, della sostenibilità ambientale. Per tali ragioni desidero che la mia candidatura sia patrimonio dei nocesi”.